Christian Maggio fa 200 con la maglia del Napoli

L’unica nota di festa nell’amaro pareggio di sabato sera contro l’Udinese al San Paolo è il traguardo di Christian Maggio. Il terzino del Napoli ha ricevuto una maglia speciale dal club azzurro, una casacca con sulle spalle il 200, numero delle sue presenze.

“Sono contentissimo di essere arrivato a questo punto – ha raccontato – 200 presenze col Napoli sono una gioia immensa per me, non capita tutti i giorni di poter arrivare a questi risultati. Sono il segno di qualcosa di importante che sono riuscito a sviluppare in questi anni”.

Maggio, da diversi anni nel giro della Nazionale, ricorda con gioia l’approdo al Napoli. “Il primo giorno in azzurro è stata un’emozione unica, sapevo di essere arrivato in un club che aveva grandissime ambizioni, il giorno in cui scelsi Napoli feci una scelta decisa e sapevo di poter fare cose importanti in azzurro. Ci sono tante partite che ho nella mente, la più bella sicuramente è la finale di Coppa Italia con la Juventus, dopo tantissimi anni siamo riusciti a portare una coppa importante in città”.

Impostazioni privacy