La carica di Behrami: “Dobbiamo tornare a vincere”

Grintoso in mezzo al campo ed anche ai microfoni. Valon Behrami, punto di forza di questo Napoli, dà la carica ai suoi compagni di squadra intervistato da Radio Kiss Kiss. “Abbiamo voglia di ripartire subito. Sicuramente non stiamo attraversando un ottimo momento sotto il punto di vista dei risultati. È nostra intenzione tornare a vincere per lavorare meglio e migliorare ciò che abbiamo sbagliato. Ci manca quel qualcosa per dinventare un top-club. Contro il Borussia Dortmund abbiamo avuto tanto possesso palla, sono cose che ci fanno capire che abbiamo le qualità per arrivare a certi livelli“.

Nonostante le ultime battute d’arresto, la banda di Benitez è ancora in corsa in campionato così come in Champions. “Il discorso scudetto non è già chiuso. È ancora molto presto, non dobbiamo pensare di essere lontani dalla Juventus. Dobbiamo ancora giocare molti scontri diretti in casa e sappiamo che il nostro pubblico ci dà quella spinta in più, sicuramente dobbiamo evitare le partite come quella contro il Parma“.

Situazione più delicata in Europa dove gli azzurri hanno l’obbligo di vincere per credere nel passaggio del turno. “Siamo a 9 punti e giochiamo l’ultima in casa, ma il nostro girone è stato incredibile, con 12 punti rischiamo di andare fuori. Al San Paolo ci sarà un’atmosfera straordinaria, dovremo cercare di vincere in qualsiasi modo. Anche il Marsiglia cercherà di fare punti contro il Borussia, ci sarà l’orgoglio dei francesi in campo”.

Impostazioni privacy