Champions, Benitez: “Col Borussia serve la partita perfetta”

Nella conferenza stampa di presentazione del match di stasera tra Napoli e Borussia Dortmund, Rafa Benitez appare sereno. “Contro le squadre forti possiamo mostrare qual è il nostro valore. Abbiamo tanto rispetto per il Borussia, mi piace giocare queste partite. Sappiamo che dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione, ma siamo comunque tranquilli“.

Il tecnico spagnolo chiede un riscatto dopo le sconfitte in campionato contro Juventus e Parma. “In Champions abbiamo giocato in maniera perfetta 3 partite su 4. Dobbiamo affrontare il Borussia nello stesso modo. Non sono solo gli esterni a dover aiutare in fase difensiva. A questi livelli, tutta la squadra deve interpretare entrambe le fasi di gioco“.

Anche il leader del reparto difensivo, il portiere Pepe Reina vuole un Napoli grintoso. “Dopo le sconfitte con Juve e Parma la voglia di riscattarci è sempre più grande. Abbiamo l’occasione per farlo. Sappiamo cosa ci aspetta, fondamentale sarà l’intensità sin dall’inizio. Abbiamo un allenatore nuovo e giocatori appena arrivati, ma abbiamo fatto bene sinora. Rispettiamo il Borussia: se dovessimo qualificarci, bene. Ma se così non fosse ci giocheremo tutto con l’Arsenal“.

Impostazioni privacy