Beneficenza, torna il Galà dei Delfini d’Argento

Lunedì 25 novembre alle ore 19.30, nei saloni delle feste del Tennis Club Napoli, si rinnova l’appuntamento annuale organizzato dall’associazione Bluduemila, in cui Sport, Arte e Mondanità si fondono con l’entusiasmo degli Amici del Delfino.

Durante la serata saranno consegnati i riconoscimenti ai supporters del progetto “SportedArte, una sinergia possibile” (Msc Crociere, Il Tarì, Gruppo Battistolli e Gesa) e ci sarà la consegna dei Delfini d’Argento al Circolo Posillipo (Campionipersempre), ad Andrea Ballabio (Napolinelmondo) ed a Vincenzo Abbagnale che dopo 25 anni dall’impresa paterna, si é aggiudicato (sempre in Corea) il titolo mondiale di canottaggio (Campionisinasce). Un evento che sarà anche l’occasione per dare spazio alle fantasie enogastronomiche e fotomusicali di grandi interpreti, da Paolo Tortora con Sonia Giordani,ad Enzo Toscano con Filippo Morace ed a Pippo by Capri con Roberto Lino.

Tanti gli ospiti della serata accolti da Marco del Gaiso (presidente di Bluduemila) e Luca Serra (presidente del T.C.Napoli): dagli Abbagnale al completo con Davide e Roberta Tizzano, a SandroCuomo (C.T.della Nazionale di Spada), Gianni Carità, Maurizio Marinella, Luigi Battistolli, Leonardo Massa, una delegazione atletica del Circolo Posillipo, le sorelle Lilly e Serena Albano. E ancora i grandi nomi dell’arte, da Lello Esposito e Mafonso (vincitore del Concorso Internazionale Underground) a Flycat (stella internazionale del writing) oltre naturalmente ai tanti soci e simpatizzanti dell’Associazione Italiana a Sostegno dello Sport.

Impostazioni privacy