Progetto Sicurnet, vigilanza e controllo sulle costruzioni

Domani mattina alle 10,00 presso la Sala “Nuovo Parlamento” Provveditorato OO.PP., in via Marchese Campodisola, 21 Napoli, ci terrà la cerimonia inaugurale del Progetto SICURNET, promosso dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici nell’ambito del PON Sicurezza per lo sviluppo.

Il progetto si propone di migliorare le attività di vigilanza e controllo nel settore delle costruzioni svolte da Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Regioni e Provveditorati alle OO.PP. nei territori di Puglia, Campania, Calabria e Sicilia, al fine di fronteggiare efficacemente possibili fenomeni di infiltrazioni criminali consentendo un più efficace controllo del territorio e della legalità della attività economiche.

L’evento inaugurale prevede la partecipazione di rappresentanti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, delle Amministrazioni civili e militari aderenti all’iniziativa e delle società attuatrici del progetto DEI Consulting (capofila), PricewaterhouseCoopers e SPEGEA Business School.

Impostazioni privacy