Benitez contento del suo Napoli: “Il bilancio è fantastico”

Rafa Benitez è entusiasta del cammino del suo Napoli. “Il bilancio è molto positivo, possiamo dire fantastico. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Il Napoli farà ancora meglio”. Il tecnico spagnolo, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, promette un ulteriore salto di qualità degli azzurri. “Giochiamo in Champions e abbiamo fatto il miglior inizio di campionato, direi che e’ positivo”.

Benitez poi passa ad analizzare i k.o. contro la Juventus e la Roma. “Contro queste squadre chiaramente non è facile. La Roma ha avuto un percorso spettacolare, la Juve ha fatto molto bene. In queste due partite gli episodi hanno cambiato un po’ tutto, ma abbiamo analizzato cio’ che non e’ stato fatto bene e ora guardiamo avanti”.

Tuttavia, il mister del Napoli fa molto affidamento sulle gare casalinghe. “Squadre come la Roma, la Juventus o la Fiorentina devono ancora venire al San Paolo che per noi è importantissimo. Devono sentire pressione e paura, per questo sono molto positivo: penso al percorso della squadra e credo che sara’ ancora meglio”.

Impostazioni privacy