Acerra, accoltellato durante un saggio di danza: caccia all’assassino

È caccia all’assassino ad Acerra dove ieri è stato ucciso Antonio Papa, 26 anni, già noto alle forze dell’ordine: la vittima è stata colpita da diverse coltellate al petto da un giovane che poi è riuscito a fuggire facendo perdere le sue tracce.

L’omicidio è avvenuto ieri sera nello stadio Comunale di Acerra in provincia di Napoli, intorno alle 23.30: Antonio Papa si trovava sugli spalti per assistere a un saggio di danza quando è stato avvicinato dal killer che lo ha colpito diverse volte al petto.

Uno dei fendenti è stato fatale al 26enne: il cadavere dell’uomo è stato trasportato al Secondo Policlinico di Napoli dove sarà eseguita l’autopsia. Intanto i carabinieri provano a fare chiarezza su una morte che al momento è avvolta dal mistero.

Secondo alcuni testimoni, l’omicidio sarebbe soltanto il tragico epilogo di una lite cominciata all’esterno dell’impianto sportivo; altri invece riferiscono di pesanti apprezzamenti rivolti dalla vittima ad alcune persone impegnate nello spettacolo, parenti o amici dell’omicida.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy