“Portobello Night – Expo Vintage”

Il ritorno al vintage sta dilagando in diversi settori, forse perché un tuffo nel passato può portare spensieratezza e ricordi felici; personalmente crediamo nel vintage come ricerca e come metafora del “reinventarsi” che ognuno di noi vive in questo periodo come necessità e sfida.

Sulla scia del progetto Aperitinarte, promosso dalla neo nata società InstArtEventi, nasce l’iniziativa Portobello Night, un evento vintage, una serata dedicata al gusto retrò e alla classe d’altri tempi.

Il primo evento avrà luogo Venerdì 28 Giugno alle ore 21.00 nella magica cornice del Relais Villa Buonanno (Viale Buonanno 10, Cercola, NA).
L’ obiettivo dell’ iniziativa è quello di far emergere il concetto di “local and identity”; coniugare questi due aspetti vuol dire da un lato far conoscere le diverse forme di espressione artistica e artigianale locale, dall’altra dare visibilità a spazi (locali, negozi, associazioni, alberghi) poco valorizzati o poco noti.

Il format scelto è quello dell’aperitivo lungo accompagnato da musica dal vivo e caratterizzato da piccoli stand di abbigliamento e accessori ricercati. Ampio spazio è riservato a musicisti, fotografi, pittori accuratamente scelti sulla base del talento e della passione.

La prima edizione del Portobello Night vedrà la partecipazione di : Bay 80055, Bikky Vintage (di Adriano Buonocore), Bon Bon Sucrè, Censured Leder, Dada Vintage, Falco boutique , Farenella, Have faith,Il Restauro di Gaetano, La Vispa Teresa, Mastro Geppetto, Profili di Luce.

Esporranno le loro opere : Valentina Casagrande, Luca Cestari, Roberta Ciuccio (fotografia); Morena Beatrice Mennella, Pietro Mingione Art (pittura).

Impostazioni privacy