Calciomercato Napoli, fatta per un calciatore del Real Madrid

Potrebbe arrivare dal Real Madrid il primo colpo di calciomercato del Napoli: indiscrezioni parlano di una trattativa in dirittura d’arrivo tra gli azzurri e Jesus Fernandez, terzo portiere delle merengues. A confermare la trattativa è l’agente del calciatore, Kirdemir Simsek Emrah in un’intervista a Calcionapoli24.it: “C’è stato un contatto e Fernandez sarebbe felice di vestire la maglia azzurra. In settimana parlerò con De Laurentiis per definire la trattativa, ma c’è la volontà di tutti per chiudere l’operazione che ha buone possibilità di riuscita. Dobbiamo solo sederci a un tavolo per definire i particolari”.

Jesus Fernandez è un portiere classe 1988 che in questa stagione ha collezionato una presenza nella Liga e 14 nella squadra riserve del Real Madrid: a Napoli verrebbe a fare il secondo di De Sanctis visto la partenza, ormai certa, di Rosati.

Portiere a parte proseguono serrate le trattative di Bigon per rinforzare la squadra da affidare a Benitez: oltre a Belfodil, per l’attacco si fa con insistenza il nome del belga Mertens del Psv Eindhoven. Il direttore sportivo lunedì è stato in Olanda per trattare l’esterno offensivo che i tifosi azzurri ricorderanno per la doppia sfida di Europa League in cui è andato anche a segno. La trattativa è appena avviata ma potrebbe avere una conclusione felice.

Più difficile invece la pista che porta a Kevin Strootman: il centrocampista dell’Olanda under 21 e del Psv Eindhoven ha un costo che va ben oltre i dieci milioni di euro ed è nel mirino del Manchester United, società con la quale è difficile competere.

Impostazioni privacy