Cavani, festa di fidanzamento: anello da venti mila euro a Maria Rosaria

Archiviato il matrimonio con Soledad, Edinson Cavani ha reso pubblico il suo amore con Maria Rosaria Ventrone con una festa di fidanzamento celebrata a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, dove la giovane abita con la sua famiglia. Un party per pochi intimi, con la nuova coppia Cavani-Maria Rosaria festeggiata dai genitori della ragazza, i suoi parenti e qualche amico dei fidanzati.

Per rispettare la tradizione delle feste di fidanzamento Cavani non ha dimenticato di regalare un anello a Maria Rosaria: un gioiello con diamanti da ventimila euro per simboleggiare il nuovo amore del Matador.

L’attaccante del Napoli ha inoltre ricoperto di regali la sua bella e la famiglia, ma non solo. A dimostrare che con lei ha intenzioni serie è arrivata anche la richiesta più attesa: in caso di addio all’Italia, Cavani ha chiesto a Maria Rosaria di seguirlo e la giovane e i suoi familiari non hanno avuto nulla da eccepire.

Il rammarico è invece per i tifosi del Napoli che speravano di avere un alleato nella ragazza di San Marco Evangelista: in molti credevano che il nuovo amore di Cavani lo avrebbe spinto a restare in azzurro almeno un altro anno e invece questa sottile speranza è stata spezzata sul nascere. Maria Rosaria non sarà un ostacolo ai sogni di gloria del Matador, anzi è disposta a seguirlo qualunque sia la sua decisione: a Napoli, in Spagna o Inghilterra, la giovane è pronta a sfoggiare in tutta Europa l’anello con diamanti simbolo dell’amore con il bomber di Salto.

Impostazioni privacy