Vebo 2013: Napoli capitale nazionale del settore bomboniera e articolo da regalo

Vebo, il salone internazionale dedicato al mondo della bomboniera, dell’articolo da regalo e della casa, si prepara per la prossima edizione in programma a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 4 al 7 ottobre 2013. Appuntamento esclusivo per gli addetti del settore, Vebo riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere la tradizione e l’avanguardia, il classico e il contemporaneo.

A supportare le scelte organizzative, sono i numeri degli espositori, aumentati rispetto all’edizione passata, con 50 nuove aziende, mai venute a Napoli. All’interno della fiera saranno rappresentati tutti i distretti produttivi italiani come quello veneto, quello toscano-emiliano e non ultimo quello del centrosud che grazie alla Campania, Puglia e Sicilia, costituisce il punto di forza, sia per produttività sia per fatturato, della produzione italiana.

Anche quest’anno la kermesse sarà accompagnata da tante iniziative di comunicazione per far crescere l’attenzione su un appuntamento che rappresenta un vero punto di riferimento per il settore. Dopo Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Maria Grazia Cucinotta, celebri testimonial delle ultime edizioni, ancora top secret il nome della prossima madrina. Sarà una show girl, un’attrice o una conduttrice tv? Gli organizzatori mantengono ancora grande riserbo ma sveleranno la loro scelta nei prossimi mesi.

Accessibilità e facilitazioni sono previste per l’edizione 2013, in modo da garantire ai visitatoti condizioni ottimali per l’arrivo a Napoli e il soggiorno nel capoluogo partenopeo. Dalla Vebo Agency, organismo interno a Vebo fiera concepito per sviluppare iniziative legate al turismo alla Vebo Card che rappresenta il punto di contatto principale tra il Sale e propri visitatori. Tramite VeboCard infatti sarà possibile ottenere ingressi facilitati alla manifestazione, e l’opportunità di partecipare di diritto alle numerose iniziative previste e interessanti estrazioni a premio. Le iniziative previste prevedono, buoni sconto su acquisto, viaggi e trasferimenti scontati, alloggi gratuiti e/o scontati, gadget tecnologici e di utilità.

Impostazioni privacy