Al via Tutto Sposi 2013: nel programma i defilé di Manuela Arcuri e Nicole Minetti

Parte oggi alla Mostra d’Oltremare di Napoli l’edizione 2013 di Tutto Sposi, manifestazione dedicata al matrimonio e gli sposi: l’edizione numero 24 della kermesse sarà in programma fino al 20 gennaio e avrà tra gli ospiti Manuela Arcuri e Nicole Minetti che sfileranno in abito bianco.

Il programma di Tutto Sposi 2013 prevede la cerimonia di apertura sabato 12 gennaio alle ore 12 con la presenza tra gli altri del presidente della Mostra d’Oltremare Andrea Rea, il patron della manifestazione Lino Ferrara, l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace e Vittorio Sgarbi. Dopo l’inaugurazione subito sono in calendario eventi importanti come il Forum della Famiglia che prevede un appuntamento per ogni giorno della manifestazione.

Quest’anno all’interno del programma di Tutto Sposi 2013 ci sono anche corsi prematrimoniali laici per dare la possibilità alle future coppie di sposi di conoscere meglio il rito civile e gli articoli del codice civile su diritti e doveri. Ovviamente molto spazio sarà dato alla moda con le sfilate previste sabato 12 gennaio di Vanitas, sponsor dell’evento e Bg le spose di Ungaro N: i defilé saranno accompagnati da 40 elementi di orchestra che suoneranno le musiche dell’Aida: insieme alle modelle sfilerà anche Manuela Arcuri, testimonial della manifestazione. 

Domenica 13 gennaio appuntamento con gli abiti di Vanitas e Linda Moschiano: sulla passerella ci sarà anche l’ex consigliere regionale della Lombardia Nicole Minetti. Tutto Sposi 2013 sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 16.30 alle 22.30 e il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 23.30: il costo del biglietto di ingresso è di 11 euro, con sconto per la coppia di 8 euro disponibile sul sito www.tuttosposi.it, dove sarà possibile anche sfogliare il programma completo.

Impostazioni privacy