Calciomercato Napoli: slitta l’annuncio di Armero, si avvicina Calaiò

Non c’è stato l’atteso annuncio del trasferimento di Pablo Armero a Napoli: nonostante l’ottimismo mostrato da tutte le parti in causa, l’incontro tra il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, e l’agente del colombiano, Claudio Vagheggi, non ha portato all’attesa fumata bianca. Se ne riparlerà probabilmente la prossima settimana, anche se non dovrebbero esserci problemi per l’arrivo a Napoli dell’esterno dell’Udinese.

La conferma arriva anche dalle parole di Franco Soldati, presidente dei friulani, che nel primo pomeriggio ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ aveva dato per fatto il trasferimento di Armero in azzurro: “E’ fatta per Armero a Napoli, anche se non posso ancora dare l’ufficialità – le parole del dirigente bianconero -. Sono sicuro che a Napoli si vedrà un Armero prima maniera. Se cambierà aria tornerà ad essere quel giocatore che abbiamo conosciuto nella sua prima fase italiana”.

Per ora il colombiano resta a Udine, così anche Andrea Dossena deve momentaneamente riporre le valigie nell’armadio e attendere qualche giorno prima di iniziare la sua avventura a Palermo: senza un sostituto, infatti, Mazzarri non dà il via libera alla cessione dell’esterno, l’unico in rosa capace di sostituire sulla sinistra Zuniga. Un altro calciatore destinato a lasciare Napoli nei prossimi giorni è Edu Vargas: in Brasile danno per fatto l’accordo per il prestito al San Paolo del cileno, con l’ingaggio interamente a carico della società carioca.

Per un giovane bomber che va, un ‘vecchio’ che ritorna: in serata potrebbe essere definito l’acquisto dal Siena di Emanuele Calaiò. Un calciatore che non ha certo bisogno di ambientarsi e che conosce la piazza a perfezione: l’arciere è già pronto a scoccare le sue frecce nuovamente per i colori azzurri.

Impostazioni privacy