XI edizione del Salone Internazionale della Bomboniera, del regalo e della casa

Mancano dieci giorni all’inizio dell’undicesima edizione di Vebo 2012, il Salone dedicato alla bomboniera, al regalo e alla casa, in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 12 al 15 ottobre. L’esposizione partenopea, da sempre punto di riferimento internazionale del segmento produttivo e “salotto” della produzione made in Italy, quest’anno avrà due presenze di qualità: la madrina della manifestazione, Maria Grazia Cucinotta e il noto wedding planner e conduttore televisivo, Enzo Miccio.

L’attrice, produttrice e regista, sarà presente in Fiera domenica 14 dove incontrerà la stampa e gli ospiti del salone Vebo 2012. Con piacere ha accettato il ruolo di madrina del salone internazionale, propostole da Luciano Paulillo ideatore e curatore dell’esposizione, proprio per la possibilità di tornare, ancora una volta a Napoli, terra che l’ha resa famosa dopo l’interpretazione femminile ne Il Postino al fianco di Massimo Troisi.

Ho sempre considerato Napoli la mia seconda casa dopo la Sicilia, – dichiara Maria Grazia Cucinotta – l’affetto per Massimo ed i ricordi del periodo che ho vissuto in occasione del film sono un legame forte che porto dentro di me”.

Dal primo giorno, invece, sarà presente il noto wedding planner e conduttore televisivo, Enzo Miccio. Sarà lui a spiegare agli ospiti del Vebo 2012, con due seminari al giorno, come valorizzare il momento più bello della propria vita: il matrimonio.

Affronto in tutta Italia, durante le mie iniziative di lavoro e di televisione, la questione bomboniera – afferma Miccio -, una scelta molto importante per le persone per le quali realizzo il giorno più bello della loro vita e quindi, ritengo indispensabile poter trasmettere le giuste indicazioni e sfumature per la preparazione di questo speciale appuntamento”. Miccio, tra l’altro, sarà testimonial della campagna di promozione della bomboniera per l’anno 2012/2013.

Impostazioni privacy