Angela Celetano potrebbe essere viva, la speranza arriva dal Messico

Angela Celentano potrbbe essere viva. A 16 anni dalla scomparsa della bambina sul Monte Faito, una ragazza messicana di nome Celeste ha inviato una email e una foto affermando di riconoscersi nelle foto che circolano dal giorno della scomparsa, ma che non vuole essere cercata.

Sedici anni di attesa per un mistero mai risolto, ma per i coniugi Celentano si è riaccesa la speranza. A rivelarlo sono stati stesso loro all’interno della trasmissione di Rai 2 “I Fatti Vostri”. Due anni fa i signori Celentano hanno ricevuto un’email da una ragazza messicana di nome Celeste. Da lì è iniziata una corrispondenza, che è stata intrapresa anche dall’altra figlia Rossana.

Nel carteggio Celeste ha rivelato di essere stata adottata e ha inviato anche una foto recente, che a detta dei genitori di Angela è molto somigliante a come sarebbe la figlia oggi. I contatti, però, si sono interrotti da qualche tempo e la ragazza messicana dice di non voler essere cercata.

Era il 10 agosto del 1996, quando durante una gita fuori porta sul Monte Faito si persero le tracce di Angela Celentano che con la famiglia aveva preso a un pic-nic di un gruppo di 40 evangelici. Per anni le unità cinofile con l’aiuto di alcuni volontari hanno eseguito le ricerche sul posto e molti sono stati i falsi ritrivamenti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy