Napoli protagonista del nuovo spot Coca-Cola “Ceniamo insieme”

Coca-Cola offre una cena con la sua ricetta della felicità e la location scelta è Napoli. La città partenopea fa da cornice alla nuova pubblicità della multinazionale americana, che in questi giorni è in onda sulle reti televisivi italiane fino alle prossime due settimane.

Il tema è: “Ceniamo insieme” e il convivio prende forma in pieno centro storico, in largo Banchi Nuovi vicino il Monastero di Santa Chiara. Il furgoncino rosso di Coca-Cola attraversa in pieno giorno una Napoli silenziosa, parcheggia e lo chef Simone Rugiati inizia a preparare la cena.

Il furgoncino inizia presto a trasformrsi in cucina: compare il tavolo con tovaglia a quadretti bianchi e rossi annessa e le stoviglie. Escono le pietanze, i passanti iniziano a fermarsi e a sedersi a tavola: in poco tempo c’è aria di festa. Si mangia con la musica di sottofondo e, ovviamente, si beve Coca-Cola.

Cala il buio e il furgoncino della felicità si congeda dalla città partenopea, che con tutte le sue contraddizioni resta sempre quella dove il clima conviviale e di festa non manca mai.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cotx8y27zoA&feature=player_embedded[/youtube]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy