Schettino paparazzato dal Sun, è di nuovo in mare

Il Capitano Schettino è di nuovo al timone, non di una nave da crociera ma di un motoscafo. Il Capitano è stato paparazzato dai fotografi del tabloid inglese Sun, che titola “Costa Concordia captain sales again”.

Francesco Schettino è ritornato in mare nella sua penisola sorrentina, a Meta, per la precisione dove avrebbe condotto il motoscafo di un’altra persona con cui è uscito in mare.

Secondo il Sun l’imbarcazione sarebbe di Bruno Leporatti, avvocato difensore di Schettino che sarebbe salito a bordo per fare un bagno al largo evitando gli sguardi e le chiacchiere degli altri bagnanti.

Dopo poco è arrivata anche la replica dell’avvocato Leporatti, che ha dichiarato di non possedere nessuna imbarcazione e che non si trovava lui in compagnia del suo assistito. Inoltre, il legale ha sottolineato che a Schettino, che ha l’obbligo di dimora a Meta di Sorrento, non è stato sospeso alcun titolo nautico per cui potrebbe pilotare senza problemi uno scafo.

La Procura sta cercando di accertare con chi fosse l’ex capitano della Costa Concordia e se sia allontanato oltre Meta di Sorrento, dove ha l’obbligo di dimora.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy