Napoli, rapinata la moglie di Cavani

Brutta avventura ieri pomeriggio per Maria Soledad, moglie di Edinson Cavani: la donna è stata scippata di un orologio prezioso intorno alle 20 in via Cinthia a Fuorigrotta, poco distante dal San Paolo. La consorte del bomber uruguaiano è stata avvicinata da due giovani a bordo di uno scooter che le hanno strappato un orologio ‘Piaget’ dal valore di circa 18 mila euro. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che ora sono alle prese con le indagini del caso.

La giovane donne, ancora sotto choc, ha avvisato immediatamente il marito che attualmente si trova a Londra, dove parteciperà con la nazionale uruguaiana alle Olimpiadi. Quello vissuto da Maria Soledad è il secondo episodio di cronaca che vede coinvolta la famiglia del ‘Matador’: nello scorso autunno, infatti, Cavani subì un furto nella sua abitazione di Baia e preferì trasferirsi in un appartamento a Napoli.

Le mogli dei calciatori azzurri, quindi, tornano  nel mirino delle criminalità: nello scorso autunno si erano succeduti diversi episodi ravvicinati che avevano fatto addirittura parlare di un piano ai danni della società, ipotesi poi non confermata dalle indagini della Procura di Napoli. Nel giro di qualche settimana finirono nel mirino delle delinquenza la moglie di Hamsik (all’epoca incinta), alla quale fu rubata l’auto e la compagna di Lavezzi, Yanina Sacripante; alla modella argentina le fu sottratto il rolex e lei si sfogò su twitter scrivendo ‘Napoli città di mer..’ suscitando la reazione indignata di molti tifosi. Oggi purtroppo è la volta della moglie di Cavani, in una triste sequenza che speravamo messa definitivamente da parte. 

Impostazioni privacy