Napoli, da domani abbonamenti per tutti: ecco i prezzi

Sono terminati ieri i dodici giorni a disposizione degli abbonati 2011/2012 per usufruire del diritto di prelazione per la campagna abbonamenti del Napoli per il prossimo campionato: i vecchi abbonati hanno potuto ‘prenotare’ lo stesso posto occupato nella scorsa stagione. Da domani la vendita degli abbonamenti sarà completamente libera: per l’acquisto dell’abbonamento è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.

Per i titolari della Club Azzurro Card ci sarà la possibilità di caricare l’abbonamento direttamente sulla propria tessera in via digitale. In aggiunta a tutti gli abbonati sarà rilasciato un contrassegno nominativo, con indicati settore, fila e posto, che il titolare dell’abbonamento dovrà esibire al momento dell’accesso allo stadio.

Questi i prezzi degli abbonamenti del Napoli per la stagione 2012/2013:

CURVA: Euro 275 + 5 diritti prevendita; ridotto: Euro 230 + 5 diritti prevendita.
DISTINTI: Euro 570 + 5 diritti prevendita; ridotto: Euro 420 + 5 diritti prevendita.
TRIBUNA NISIDA:  Euro 600 + 5 diritti prevendita; ridotto:  Euro 440 + 5 diritti prevendita.
TRIBUNA POSILLIPO: Euro 1140 + 10 diritti prevendita;  Euro 720 + 10 diritti prevendita.
TRIBUNA ONORE : Euro 2500 + 10 diritti prevendita (non è previsto il ridotto).

I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni (nati dopo il 25 agosto 1996). Anche quest’anno il Napoli offre la possibilità ai propri tifosi di acquistare l’abbonamento in 12 rate, grazie alla collaborazione con Prestitempo.  Per ottenere il finanziamento si dovrà avere con sé carta d’identità, patente di guida e codice fiscale. I lavoratori dipendenti e pensionati dovranno presentare l’ultima busta paga o il cedolino della pensione; i lavoratori autonomi dovranno invece presentare la documentazione del reddito. Per tutti è necessario presentare il codice IBAN in quanto il pagamento delle rate dell’abbonamento avverrà a mezzo RID.

Impostazioni privacy