Rubate le nuove maglie del Napoli. La Società: “Procederemo per vie legali”

Le magliette del Napoli vanno letteralmente a ruba. La società ha denunciato il furto della maglia ufficiale, che sarà indossata dai giocatori durante il prossimo campionato. Le divise ideate dalla Macron sono state sottratte alla squadra durante la permanenza della squadra a Dimaro.

La SSC Calcio Napoli ha provveduto a denunciare il furto anche per diffidare chiunque dalla divulgazione delle immagini della nuova divisa. “La SSCN ha conferito mandato al proprio ufficio legale al fine di procedere, anche in sede penale,  – si legge nel comunicato diffuso dalla società – contro gli organi di informazione e comunque contro chiunque si rendesse responsabile della diffusione delle immagini delle nuove maglie per il campionato 2012/13 prima della relativa presentazione ufficiale al pubblico”.

Non è la prima volta che le divise sportive del Napoli sono oggetto di furto. Ad aprile scorso nei magazzini della Macron di Crespellano furono sottratte 1.300 magliette. I Carabinieri, in seguito alle indagine, riuscirono a recuperare gran parte della merce rubata e ad individuare il responsabile: un uomo di 42 anni originario proprio di Napoli, che aveva agito con la complicità di un dipendente dell’azienda.

Impostazioni privacy