Mercato Napoli, Cavani: “Voglio vincere in azzurro”

Aprendo i quotidiani di questa mattina, un tifoso del Napoli potrebbe pensare di essere finito su scherzi a parte: l’argomento del giorno è, infatti, il futuro di Cavani e le ultime notizie sulla trattativa per il rinnovo del contratto del ‘Matador’, ma la descrizione dello stato delle cose passa da un estremo all’altro.

Così sulla prima pagina di TuttoSport campeggia in bella evidenza il titolo “Cavani-Napoli, alta tensione’, mentre “Il Napoli si riprende Cavani” secondo l’articolo che compare nelle pagine sportive dell’edizione odierna del ‘Mattino’: insomma tutto e il suo contrario, in una rassegna stampa che lascia di stucco il povero tifoso napoletano che avrebbe voluto farsi un’idea un po’ più chiara sulla situazione del bomber uruguaiano e invece esce dalla lettura dei vari quotidiani più confuso di prima.

E allora benedette le parole dello stesso Cavani, che se non chiariscono la sua situazione contrattuale, almeno hanno il merito di far trarre un sospiro di sollievo a tutti i tifosi che hanno a cuore le sorti della società partenopea. L’attaccante, infatti, ribadisce di trovarsi bene al Napoli e di avere voglia di continuare a vincere in azzurro: “Dopo la vittoria della coppa Italia ci ho preso gusto – le parole dette da Cavani in un’intervista a Sky – , non voglio fermarmi. Amo Napoli e voglio continuare a vincere con la maglia azzurra, partendo dalla Supercoppa contro la Juventus. Abbiamo voglia di regalare altre emozioni ai nostri tifosi: è bello rendere felice la nostra gente. Tornare in Champions sarà l’obiettivo per la prossima stagione”. Un obiettivo più facile da realizzare con i gol colorati di azzurro del Matador.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy