Rapina a Pozzuoli con incidenti a catena: 2 donne ferite e bottino da 6mila euro

Poteva sembrare una scena da film, invece, lo spettacolo a cui hanno assistito gli automobilisti di viale dell’Europa Unita a Pozzuoli era la realtà. Due indicenti e due feriti sono il frutto di una rapina, che ha fruttato ai due delinquenti circa 6mila euro.

Ieri pomeriggio un dipendente del mercato ortofrutticolo di Pozzuoli si accingeva a versare 6mila euro in banca, quando è stato inseguito da due rapinatori a bordo di un auto. I due hanno affiancato la vittima minacciandolo con una pistola, ma nel trambusto si sono scontrati frontalmente con un’altra auto che veniva nel senso di marcia opposto. Nell’impatto è stata ferita una donna, che ha riporto ferite lievi.

Contemporaneamente la vittima, per cercare di sfuggire all’abbordaggio ha frenato di colpo la propria autovettura, che ne ha tamponata un’altra. Una reazione a catena, che è costato il ferimento di un’altra donna anch’essa ricoverata in ospedale, con una prognosi di 8 giorni.

Nel trambusto i due malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo, portando a casa un bottino di circa 6mila euro. Sull’accaduto sta indagando la polizia.

 

Impostazioni privacy