Calciomercato Napoli, Cavani allontana la Juve: “Resto in azzurro”

Una frase, quattro parole per allontanare un incubo e spegnere le voci: “Voglio restare a Napoli”. La firma è di quelle importanti: Edinson Cavani dà un calcio alle indiscrezioni, ai titoloni sbattuti in prima pagina e conferma la sua volontà: il Matador vuole continuare a segnare con la maglia azzurra e regalare ancora gioie ai tifosi partenopei.

Nessun maglia bianconera per il bomber di Salto che non vede altro futuro che quello colorato di azzurro Napoli: “La Juve? Non so niente, voglio restare a Napoli”. Il sospiro di sollievo dei fan partenopei fa il giro del mondo, attraversa l’oceano e arriva fino a Miami, dove Cavani è impegnato in una serie di amichevoli benefiche insieme a Leo Messi e anche il suo ormai ex compagno di squadra Lavezzi.

Già il Pocho: lui che ha detto addio al Napoli con un’intervista in cui è ritornato ancora una volta sull’affetto asfissiante dei tifosi azzurri. Troppo amore per il Pocho che cercherà riparo sotto la Torre Eiffel dove non sarà certo inseguito da sciame di ragazzini alla ricerca di una foto o solo di un contatto con il proprio idolo, ma dove non sarà neanche trattato da Dio sceso in terra e non saranno certo disposti a perdonargli qualsiasi errore. Napoli è questa: amore incondizionato che toglie il fiato e Lavezzi dopo cinque anni  ha preferito andare via per tornare a respirare. Ha ancora voglia di godersi l’affetto di Napoli invece Edinson Cavani che dall’altra parte dell’oceano lancia un messaggio chiaro: una frase, quattro parole per far continuare un sogno colorato di azzurro. “Io resto al Napoli”, firmato Matador.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy