Lavezzi smentisce ‘Il Mattino’: “Mai rilasciato alcuna intervista”

Lavezzi all’attacco: il Pocho tramite il suo sito ufficiale smentisce l’intervista pubblicata ieri sul Mattino. L’attaccante argentino ha pubblicato questa mattina un post in cui attacco a muso duro il quotidiano partenopeo: “In merito alla mia presunta intervista comparsa sul quotidiano Il Mattino, ci tengo a dire di non aver mai parlato con nessuno e tanto meno di aver rilasciato interviste ad alcun giornalista. Le parole che mi hanno attribuito sul quotidiano sono totalmente inventate e prive di qualsiasi fondamento. Rimango amareggiato e stupito di come un quotidiano possa inventarsi totalmente un’intervista e pubblicarla”.

Ma cosa c’era scritto in questa intervista da far andare su tutte le furie Lavezzi? Nell’articolo pubblicato dal quotidiano partenopeo, l’argentino parlava della sua ormai imminente cessione al Paris Saint-Germain e rimarcava la difficoltà ad avere una vita privata affermando: “Di Napoli porto nel cuore lo straordinario affetto della gente, a volte, consentitemelo, eccessivo ma che rende la città particolare“.

Questa frase, oltre a quella in cui il Pocho  parlava di Napoli e Parigi dicendo “sono due città completamente differenti: Napoli è una città di mare, Parigi è una città più interna dove ci sono tante attrazioni e dove, immagino, potrei godere di più della mia privacy“, non sono certo state prese bene dalla tifoseria azzurra e ovviamente non sono state gradite neanche dall’entourage dell’argentino. Ecco quindi arrivare la smentita, con una presa di posizione anche dura da parte di Lavezzi, mentre oggi sullo stesso ‘Mattino’ comparivano le dichiarazioni di Cavani, certo più gradite dai tifosi partenopei: arriverà la smentita anche per queste?

Impostazioni privacy