EdiCavani.com, ecco il sito ufficiale di Cavani

L’estate calcistica è densa di arrivi e partenze: in casa Napoli c’è Ezequeil Lavezzi con la valigia in mano, pronto ad andare via destinazione Parigi. Dovrebbe invece restare (il condizionale nel calciomercato è obbligatorio) Edinson Cavani: anzi il Matador potrebbe anche essere messo nella casella arrivi, sotto la voce 2.0. Il bomber uruguaiano, infatti, sbarca oggi sul web: da questo pomeriggio è online EdiCavani.com, il sito ufficiale dell’attaccante di Salto.

Dopo Hamsik e Lavezzi, almeno su internet i tre tenori viaggiano insieme: il primo a lanciare il suo sito ufficiale è stato il centrocampista slovacco, seguito a distanza di qualche mese dal Pocho. Oggi, mentre l’argentino sta per partire verso nuove avventure, arriva il sito ufficiale di Cavani. 

Anche l’attaccante uruguaiano offre quindi una vetrina virtuale ai suoi fan con un portale creato dalla Global Business Group, azienda uruguaiana, che può vantare nel suo portfolio altri atleti della nazionale celeste, come l’altro napoletano Walter Gargano, ma anche Diego Lugano, Sebastian Abreu, Fernando Muslera, Sebastian Eguren, Diego Godin, Egidio Arevalo Rìos e Alvaro Gonzalez. Lo sfondo del sito ha come riferimento Plaza de Toros di Colonia de Sacramento, sito dichiarato patrimonio dell’Unesco. Oltre alla home, il sito sarà articolato in otto sezioni: News, con tutte le notizie sul bomber; Biografia, che ripercorre la vita di Cavani, come nessuno l’ha mai raccontata; Carriera, con tutte le statistiche del Matador;  Gallerie, con foto e video dell’attaccante azzurro; El Matador, con riconoscimenti e premi ottenuti da Cavani; Fede, sezione dedicata allo speciale legame che Edi ha con Dio; Contatti, sezione nella quale i fan potranno mettersi in contatto con Cavani; Download, dove sarà possibile scaricare materiale esclusivo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IL6HFgDfQsQ[/youtube]

Impostazioni privacy