Mercato Napoli, De Laurentiis: “Cavani via solo per offerta folle”

Lo avevamo già detto questa mattina: il Napoli non ha alcuna intenzione di vendere Cavani, dopo essersi quasi rassegnato a perdere Ezequiel Lavezzi. La conferma è arrivata questo pomeriggio dalle parole del presidente De Laurentiis che ha parlato anche di mercato nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo che si terrà a Dimaro dal 10 al 23 luglio.

Il patron azzurro ha ribadito un concetto più volte espresso in questi otto anni alla guida della società partenopea: “Cavani? Se arriva un’offerta folle non ci sarebbe nessuna ragione che tenga, ma questi discorsi sono sempre gli stessi. Pagare moneta vedere cammello, ma io questi soldi non li ho mai visti. Da anni dovrei vendere i miei giocatori e alla fine sono sempre qua. Ricordate la scorsa estate? Hamsik doveva andare al Milan, invece è rimasto qui e ad ottobre ha rinnovato il contratto”.

Discorso simile anche per Lavezzi, anche se ormai quasi tutto lo danno in procinto di lasciare la maglia azzurra: “Io non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale dal Paris Saint Germain”, replica De Laurentiis. Sempre in tema di mercato, è atteso l’incontro con Mazzarri, nel quale si dovrebbero delineare le strategie futuro del Napoli e, soprattutto, parlare della permanenza del tecnico in azzurro: “Lui è a casa – afferma il presidente -, mentre io domani parto per motivi cinematografici. Lunedì sarò in Lega, quindi ci incontreremo martedì”. Sarà quello il giorno in cui si capirà un po’ di più sul futuro della formazione partenopea: un addio del tecnico potrebbe nascondere un ridimensionamento degli obiettivi futuri. Un’ipotesi che al momento sembra lontana dal pensiero di De Laurentiis.

Impostazioni privacy