Finale coppa Italia, Juventus-Napoli: si può vederla anche in 3D

L’emozione  molto probabilmente non sarà quella che proverà chi ha avuto la fortuna di acquistare un biglietto per la finale di Coppa Italia, ma almeno la sensazione sarà la stessa di chi vedrà dal vivo le gesta di Cavani ed Hamsik: la Lega di Serie A ha, infatti, annunciato che Juventus-Napoli, atto conclusivo della seconda competizione nazionale in programma domenica 20 maggio all’Olimpico, sarà visibile anche in 3d su tutto il territorio nazionale.

Grazie alla collaborazione tra The Space Cinema e QMI l’attesa finale di Coppa Italia tra bianconeri e azzurri potrà essere visibile in tre dimensioni, non solo nelle sale del circuito The Space Cinema, ma anche in altre sale in modo da avere una copertura dell’intero territorio nazionale, raggiungendo anche le località dove non è presente una sala appartenente a The Space Cinema. Le sede aggiuntive sono state selezionate da QMI tra le oltre 2400 appartenenti al circuito Iovadoalcinema. Sarà quindi possibile per tutti gli spettatori che lo vorranno seguire l’attesa partita in tre dimensioni e avere la sensazione di essere sugli spalti dello stadio Olimpico a tifare per i propri beniamimi.

Intanto la stessa Lega di Serie A ha diramato il programma della vigilia della finale: sabato la Juventus sosterrà l’allenamento sul prato dello stadio Olimpico alle ore 11, mentre il Napoli potrà effettuare la seduta alle ore 18. Poco prima, alle 17.15 Mazzarri, accompagnato da un calciatore azzurro, terrà la conferenza stampa di rito. Antonio Conte invece parlerà alle 18.30, insieme a uno dei giocatori della Juventus.  Le ultime schermaglie verbali, prima che la parola passi al terreno gioco.

Impostazioni privacy