Cavani vuole le Olimpiadi: altro caso in arrivo per il Napoli

Non è certo un periodo facile per il Napoli: la mancata qualificazione in Champions, le voci sulla partenza di Lavezzi e in generale la sensazione di ciclo finito, per non dire di smantellamento, che circondano la squadra non sono certo il viatico migliore per la finale di coppa Italia in programma domenica sera all’Olimpico di Roma. Ma visto che il cane morde sempre lo stracciato, ecco in arrivo un’altra grana per la società di De Laurentiis: una grana che risponde al nome e cognome di Edinson Cavani.

L’uruguaiano, anche lui molto chiacchierato in ottica calciomercato e che qualche giornale vedrebbe voglioso di volare verso nuovi lidi pur di disputare la Champions League, è pronto al braccio di ferro con la società: il Matador ha, infatti, espresso il desiderio di disputare le Olimpiadi con la maglia della nazionale celeste. Tabarez è pronto a portare Cavani a Londra come fuori quota e il calciatore farà di tutto per essere presente.

Ad affermarlo è stato lo stesso bomber dalle pagine di un portale uruguaiano: “Mi batterò fino alla fine per essere alle Olimpiadi”, le parole dette da Cavani. De Laurentiis però sembra essere di tutt’altro avviso: Londra 2012 è in programma dal 27 luglio all’8 agosto e parteciparvi significherebbe perdere tutto il ritiro precampionato e molto probabilmente anche la Supercoppa italiana. Proprio per questo il patron azzurro non ha alcuna intenzione di avvallare la richiesta di Cavani: se ne riparlerà più in là, ma di certo uno dei due dovrà cambiare idea per evitare di andare allo scontro.

Impostazioni privacy