La pizzeria Sorbillo riapre dopo il rogo

Riapertura a tempo di record per la pizzeria Sorbillo: dopo appena una settimana dal rogo che ha distrutto lo storico locale di Via dei Tribunali,  Gino Sorbillo è tornato a offrire le sue creazioni ai clienti. Da ieri, infatti, ha riaperto dal secondo ingresso che si trova in via Atri 27:  gli affezionati e le new entry potranno quindi gustare le pizze al primo piano oppure in strada all’esterno del locale, dove per la prima volta sono stati posizionati i tavolini.

Mentre vanno avanti i lavori di ripristino del piano terra, distrutto da un incendio le cui cause non sono ancora state rintracciate, Gino Sorbillo ha deciso di lanciare un segnale: “Resteremo aperti -spiega – anche la domenica. Abbiamo subito notevoli danni economici, ma ci riprenderemo, anche grazie al sostegno dei napoletani e dei clienti che arrivano da ogni parte del mondo“. 

Il gesto di Sorbillo è anche una testimonianza di amore verso la città: “In molti mi hanno proposto di aprire in altre zone di Napoli e qualcuno mi ha offerto anche di andare a Milano – racconta: noi però non andremo mai via da Napoli a da via dei Tribunali. Qui siamo nati e qui vogliamo continuare a vivere a testa alta. La notizia della riapertura della storica pizzeria è stata accolta con entusiasmo anche sul web, con centinaia di commenti sotto l’annuncio postato sulla sua pagina Facebook dallo stesso Sorbillo.

Un entusiasmo che aiuterà di certo Gino e i suoi dipendenti a continuare a far assaporare a tutti il gusto più genuino di Napoli.

Impostazioni privacy