A San Gregorio Armeno arriva la statuina di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La disoccupazione alle stelle come lo spread, la crisi che non accenna a passare: argomenti di cui parlare non mancherebbero certo, eppure in Italia negli ultimi giorni a tenere banco sono soprattutto le avventure di Belen Rodriguez e del suo nuovo fidanzato, Stefano De Martino. L’intreccio amoroso tra la showgirl argentina e il giovane napoletano, che coinvolge anche altri due personaggi noti al grande pubblico come Fabrizio Corona e Emma Marrone, alimenta il chiacchiericcio non solo sui siti di gossip ma anche sulle grandi testate.

A testimoniare la rilevanza assunta dalla love story, vera o presunta, tra Belen e il ballerino di Amici arriva immancabile la statuina di San Gregorio Armeno: nella strada dei pastori sono comparsi infatti le raffigurazioni dei due personaggi. Nella raffigurazione di Genny Di Virgilio, Belen Rodriguez ha indosso l’abito sfoggiato a Sanremo, con tanto di farfalla in vista, mentre Stefano De Martino ‘mostra’ in bella vista gli addominali: nell’opera dell’artigiano compaiono anche i segni dell’incidente che ha occupato le cronache degli ultimi giorni.

La showgirl e il ballerino non sono certo i primi personaggi  famosi realizzati da Di Virgilio: nel ‘curriculum’ dell’artigiano napoletano ci sono Flavio Briatore e consorte, gli ex ministri Brunetta e Carfagna, Silvio Berlusconi, il presidente americano Obama e ancora Mike Bongiorno, Elton John, Aurelio De Laurentis e gli idoli del San Paolo Ezequiel Lavezzi e Marek Hamsik. Una lista lunga che ora si arricchisce con le statuine di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, argomento preferito in questa Italia che va a rotoli.

Impostazioni privacy