Magic World: 1° maggio con i TELETUBBIES

Le previsioni meteorologiche parlano chiaro: sarà un primo maggio all’insegna del caldo, del sole e delle gite all’aperto.

Previsto il tutto esaurito, dopo il grande successo del giorno di Pasquetta e del 25 aprile, in una delle mete più gettonate di sempre dai campani: il grande parco divertimenti Magic World di Licola (Na). Le famiglie che sceglieranno gli spazi del parco alle porte di Napoli per rilassarsi e divertirsi nel giorno della festa dei lavoratori, troveranno una grande sorpresa: i veri TELETUBBIES della tv, dal vivo per tutto il giorno. Vero fenomeno mediatico mondiale, i quattro colorati personaggi dai nomi curiosi (Tinki Winki, Dipsy, La-la e Po) e dalle movenze infantili, presenteranno il loro show “Balliamo con i Teletubbies”.

Siamo molto orgogliosi di esser riusciti a portare i Teletubbies al Magic World.” – spiega la Dott.ssa Raffaella Perruno, direttrice del parco – “Si tratta, senza alcun dubbio, di personaggi incredibilmente popolari ed amati dai bimbi da zero a otto-nove anni, ma che piacciono moltissimo anche ai loro genitori. Si tratta di una novità assoluta per l’Italia, che ci siamo assicurati in esclusiva per la stagione estiva ormai alle porte. Oltretutto, la collaborazione con l’Angsa a cui il tour dei Teletubbies è legato, è perfettamente in linea con la storica filosofia del parco, aperto a tutti e attrezzato per qualsiasi esigenza. Sarà un’occasione perfetta per le famiglie, per scoprire il parco, le novità della stagione 2012 come l’Adrenaline Zone e i nuovi abbonamenti stagionali, ricordando che abbiamo confermato la promozione che consente l’ingresso omaggio il giorno dopo.

L’ingresso costerà solo 6 euro, mentre i bimbi fino ad un metro di altezza, avranno l’ingresso totalmente omaggio. Le giostre saranno aperte, così come la grande piscina centrale e i solarium con sdraio e ombrelloni. La giornata sarà condita dalla presenza dello staff di Radio Marte, con speaker e personaggi collegati in diretta, e con il djset di Gigi Soriani e l’animazione di Gigio Rosa e Rosanna Iannacone.

Impostazioni privacy