Finale coppa Italia, ecco le modalità di vendita dei biglietti per Juventus-Napoli

La querelle finalmente è finita: dopo tante parole e inutili polemiche, finalmente si è messa la parola fine alla vicenda legata alla vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, in programma il 20 maggio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma.

La Lega di serie A ha, infatti, reso note le modalità con le quali saranno messi in vendita i taglianti per assistere alla sfida tra bianconeri e azzurri: il via è previsto il 26 aprile con diritto di prelazione per abbonati e possessori della tessera del tifoso (dal 2 maggio); dal 9 maggio invece possibilità per tutti di acquistare i biglietti.  I prezzi variano dai 130 euro per la tribuna Monte Mario e Tevere (70 euro per gli under 14) ai 30 euro per le curve, passando per i 50 euro per assistere alla partita dai Distinti.

La vendita rispetterà le seguenti modalità: dal 26 aprile 2102 prelazione per gli abbonati di Juventus e Napoli con acquisto in modalità digitale tramite caricamento sulla Tessera del Tifoso e rilascio del segna posto; dal 2 maggio 2012 prelazione per i possessori delle carte Juventus Membership e Napoli Club Azzurro Card, sempre in modalità digitale tramite caricamento sulla tessera del tifoso e rilascio contestuale del segna posto; dal 9 maggio 2012 vendita dei biglietti cartacei con modalità che saranno rese note in un secondo momento. Per l’acquisto digitale dei tagliandi, sarà attivata  la vendita online sul sito www.listicket.it e su rete terrestre in almeno un punto vendita per capoluogo di provincia su tutto il territorio italiano. Per i tifosi ci sarà la possibilità di acquistare un solo biglietto a persona. Ai sostenitori della Juventus saranno riservati Curva e Distinti Sud e la Tribuna Monte Mario, mentre ai tifosi napoletani saranno riservati i biglietti dei settori Curva e Distinti Nord e Tribuna Tevere.

 

Impostazioni privacy