Pompei Expo 2011 Casa & Sposa

Dal 3 all’11 dicembre ritorna Pompei Expo “Soluzioni per la casa, Idee per la sposa”, l’evento tutto dedicato al matrimonio e alle abitazioni che quest’anno giunge alla sua quinta edizione. L’esposizione si terrà come sempre all’interno dell’aria espositiva del Santuario di Pompei, dove su di un’area di oltre 2500 mq si potranno conoscere tutte le novità del settore sposa e arredamento, grazie alla presenza di circa 100 espositori provenienti dalle sezioni più varie, dai gioiellieri per le fedi alle boutique di abiti da cerimonia, passando per i fotografi e mobilieri.

L’inaugurazione è prevista per il sabato 3 dicembre alle 17 e per l’occasione del taglio del nastro all’Expo “Soluzioni per la casa, Idee per la sposa”, saranno presenti anche il sindaco Claudio D’Alessio e l’arcivescovo prelato della città, mons. Carlo Liberati.

Punto di incontro fra le aziende specializzate del settore e le coppie in odore di matrimonio, questa fiera si pone come una vera e propria vetrina dove gli sposi possono conoscere tutte le novità, le mode del momento e contattare direttamente gli addetti ai lavori per assicurarsi di avere solo il meglio dell’eccellenza Made in Italy per il proprio giorno più importante: infatti anche quest’anno, l’Expo dedicato alla sposa e alla casa punta tutto sulle eccellenze nostrane, contraddistinte da alta qualità e grande cura nei dettagli.

Tantissime le novità del settore che verranno proposte alle future coppie, fra le quali spicca la nuovissima tendenza di sposarsi sulle navi da crociera. “Negli ultimi anni – spiega Emilio La Scala, responsabile vendite Napoli e provincia per Msc Crociere – si è registrato un sostanziale aumento di questo tipo di richieste: molte coppie ci chiedono di celebrare il loro matrimonio a bordo di una nave da crociera, con destinazione le località del Mediterraneo o altre mete turistiche preferite. In questi casi ad officiare le nozze è il comandante della nave, in una sala appositamente riservata. A bordo, poi, si tiene anche il consueto party nuziale, con tutti gli intrattenimenti del caso, di cui si può usufruire sulla nave. I servizi riservati ai matrimoni in crociera, inoltre, prevedono oltre alla consulenza di wedding planner, anche sale riservate per la cerimonia ed il banchetto, musica dal vivo, servizi fotografici e trattamenti benessere”.

Insomma tante novità e curiosità per un settore che, nonostante tutto, non conosce crisi e che si presenta come uno dei più prolifici di idee e nonché fra i più remunerativi.

Impostazioni privacy