Film Ficarra e Picone, l’anteprima è gratis per gli studenti

Il nuovo film di Ficarra e Picone, “Anche se è amore non si vede“, sarà in uscita nelle sale il prossimo 23 novembre, ma per un ristretto numero di studenti vi sarà la possibilità di partecipare all’anteprima gratuita il prossimo 21 novembre presso il cinema Metropolitan di via Chiaia. Partecipare alla prima partenopea è molto semplice: basta collegarsi a questo sito ed inserire tutti i dati richiesti, dopodiché si avrà l’avvenuta conferma della partecipazione attraverso una mail.

L’anteprima gratuita, che è prevista per le ore 21 del 21 novembre, è riservata a tutti gli studenti universitari e degli ultimi anni delle superiori, che dovranno presentare alle liste d’ingresso un documento di riconoscimento e/o il libretto o la tessera universitaria.

La nuova commedia di Ficarra e Picone racconta la storia di due amici siciliani, Salvo e Valentino, che vivono in quel di Torino. Insieme gestiscono una piccola società di servizi turistici scarrozzando i visitatori in vacanza nella città sabauda su di un coloratissimo autobus a due piani di stampo inglese. Loro “preziosa” collaboratrice è Natascha, una guida turistica molto bella, ma che non conosce nessuna lingua straniera e pertanto risulta poco adeguata a ricoprire questa mansione. I due, pur essendo molto amici, hanno caratteri diametralmente opposti: Valentino timido ed impacciato, da sempre fidanzato con Gisella; e Salvo, sfacciato ed intraprendente, che non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto. Nonostante ciò, i due si compensano a vicenda e quando accade che Valentino viene lasciato da Gisella, l’amico del cuore subito si attiva per fargli ritrovare la felicità con una nuova donna. Peccato che anche Valentino si sia messo in testa di sistemare Salvo…

Nel cast, oltre Salvo Ficarra e Valentino Picone, anche Ambra Angiolini, Diane Fleri, Sascha Zacharias. Per visionare i trailer del film e tutti gli extra del backstage, date un’occhiata al canale Youtube di Ficarra e Picone oppure collegatevi al sito Ficarraepicone.it.

Impostazioni privacy