Il Napoli all’attacco del caos biglietti: acquisti online per tutti i settori

Stop alle risse fuori ai botteghini per accappararsi un biglietto, basta anche con il bagarinaggio: il Napoli prova a mettere fine ai problemi di organizzazione della vendita dei tagliandi per assistere alle partite, estendendo la possibilità di acquistare online di biglietti a tutti i settori dello stadio. Una decisione che arriva dopo la buona riuscita della fase sperimentale, riservata soltanto ai tagliandi della Tribuna Posillipo: la società, visto che il meccanismo funzionava, ha deciso di passare alla vendita online per tutti  i settori del San Paolo.

La necessità di istituire un sistema di vendita online era stata avvertita in maniera molto forte dopo il caos scatenatosi per l’acquisto dei biglietti per Bayern Monaco-Napoli: una mattinata di tensione e disagi con le forze dell’ordine costrette a intervenire con cariche di alleggerimento e la circolazione nella zona dello stadio in tilt.

A partire da oggi quindi sarà possibile acquistare i biglietti per le partite del Napoli direttamente collegandosi al sito ufficiale della società; una volta arrivati sulle home page basterà cliccare su Insieme allo Stadio oppure accedere direttamente dal banner Ticket Online. A questo punto gli utenti saranno inviati sul sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card. A questo punto bisognerà stampare il documento segnaposto che dovrà essere portato con sé allo Stadio. Il servizio di acquisto online è disponibile solo per chi è in possesso della tessera del tifoso: chi l’ha richiesta, ma non ne è ancora in possesso, non potrà comprare i tagliandi in via telematica. Oltre alla vendita online restano attivi i tradizionali canali: i biglietti potranno essere quindi acquistati anche ai botteghini e presso i rivenditori autorizzati.

Sempre in tema di biglietti, il Napoli ha comunicato le modalità per il rimborso dei biglietti della sfida con la Juventus, rinviata al 29 novembre: per chi lo volesse, il rimborso può essere chiesto dal 14 al 17 novembre recandosi presso lo stesso punto vendita dove è stato acquistato il tagliando. I tifosi dovranno presentarsi personalmente minuti del biglietto e di documento di riconoscimento oppure potranno mandare a riscuotere il rimborso una persona in possesso di delega sottoscritta dal titolare del biglietto su fotocopia del documento di riconoscimento. Chi invece vuole assistere alla gara in programma il 29 novembre potrà farlo utilizzando il biglietto già acquistato per la partita rinviata il 6 novembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy