H&M a via Toledo, inaugurazione il 17 novembre

Ultimi preparativi per H&M prima dell’inaugurazione del prossimo 17 novembre a Via Toledo: il colosso svedese dell’abbigliamento cheap – chic apre infatti i battenti nelle via centrale dello shopping partenopeo, rispettando pienamente i tempi promessi ai suoi affezionati. Il nuovo mega – store della H&M prenderà il posto dell’ex Rinascente e si stabilirà all’interno dei suoi spazi ormai in disuso da circa 3 anni: durante questo tempo l’ingresso del palazzo è stato preso d’assalto da ambulanti vari che ne hanno in parte snaturato la sua classica eleganza liberty.

Con l’apertura dello store H&M, invece, il bel palazzo di via Toledo riprenderà vita e i suoi circa 5000 metri quadri ospiteranno pile di abitini ed indumenti vari in tiro con la moda all’ultimo grido, ma fortunatamente abbordabili a un po’ tutte le tasche. Grazie a H&M si va ad aggiungere un nuovo tassello all’offerta commerciale di via Toledo, proponendo, dopo Alcott, Zara e simili, un nuovo marchio che permette di acquistare abiti ed accessori a prezzi contenti senza rinunciare all’etichetta dal nome famoso, che per alcuni fashion – victims risulta quasi indispensabile.

Via Toledo quindi come un grande centro commerciale a cielo aperto, ancora una volta, forse, preferito rispetto ai disorientanti centri commerciali al chiuso, grazie alla possibilità di potersi godere, oltre che una giornata di shopping, anche una passeggiata fra le strade storiche della città, ammirando le architetture e le vetrine alla luce naturale.

In concomitanza con l’inaugurazione del mega – store partenopeo, in alcuni negozi selezionati (fra i quali c’è ovviamente anche quello di Napoli) verrà lanciata la nuova collezione H&M by Versace, realizzata dalla platinata stilista Donatella Versace esclusivamente per l’azienda svedese. Tutti i capi della collezione H&M by Versace sono visionabili in anteprima direttamente sul sito ufficiale dell’azienda all’indirizzo Hm.com, dove potrete trovare anche tutti i modelli disponibili per la collezione autunno – inverno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy