Daniele Silvestri: attesissimo all’Arenile il 10 settembre

Ancora musica all’Arenile Reload: l’estate sembra proprio non voler finire e dopo le straordinarie performance di Morgan, Tiromancino, Raphael Gualazzi, Giuliano Palma, Elio e le storie tese, Caparezza e Subsonica, sabato 10 settembre sarà la volta di un altro artista d’eccezione. Sarà, infatti, Daniele Silvestri a impreziosire ulteriormente questa stagione straordinaria di concerti. I biglietti potranno essere acquistati al costo di 12 euro più la prevendita presso lo stesso Arenile (dalle ore 10.00 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì), su internet o in tutti i botteghini.

Si tratta di un evento particolarmente atteso: la città è tappezzata di locandine ed i biglietti, visto anche il prezzo contenuto, stanno andando veramente a ruba. Si preannuncia un tutto esaurito, quindi, al concerto del cantautore romano.

Lo spettacolo si articolerà in tre momenti diversi: inizialmente Silvestri eseguirà i brani contenuti nel nuovo album “S.C.O.T.C.H.”, raccontandoli al pubblico come se ad intrecciarli vi sia un unico filo conduttore; in un secondo momento l’atmosfera si farà di certo più movimentata, lasciando gli spettatori liberi di affollare la pista e scatenarsi con un intermezzo dance sicuramente divertente; infine il cantautore riproporrà, chitarra in pugno, i suoi più grandi successi. Un evento sicuramente da non perdere anche perché, al termine del concerto, l’arenile darà il via alla consueta serata tutta da ballare alla quale, naturalmente, i possessori del biglietto avranno libero accesso.

Alla vigilia del concerto una sola preoccupazione affliggeva i fan-tifosi: sabato si giocherà la prima giornata di campionato ed il Napoli affronterà fuori casa il Cesena. Niente paura! Proprio per consentire agli spettatori di non perdersi nessuno dei due eventi, prima del concerto, che inizierà alle ore 22.45, sarà allestito un maxi schermo grazie al quale il pubblico potrà assistere alla partita. Sarà possibile entrare a partire dalle ore 20.00. Una serata speciale, dunque, che si prospetta davvero ricca di emozioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy