Sorrento è tornata ad essere set cinematografico. Dopo l’ultimo film, La Regina dei Dannati, girato in questa deliziosa cittadina costiera nel 2002, non vi era stato più nessun interesse per lungo tempo circa le potenzialità filmografiche che Sorrento ha da offrire. Questo fino a qualche mese fa, quando la regista danese Susanne Bier ha scelto come location proprio la bella città di Torquato Tasso per il suo nuovo film “All you need is love”.
Brosnan, forse per calarsi meglio nella parte (se ci credete…), dopo la sua prima notte a Sorrento ed in attesa del primo ciak del nuovo film, è stato coccolato con una colazione super calorica e super deliziosa a base proprio di caffè e dolci nostrani: sfogliatelle, ciambella al limone, babà, pastiera, cannoli in sfoglia ripieni di crema al limone, occhio di bue e altre golosità partenopee tutto in formato small e tutto spazzolato in men che non si dica!

A quanto pare l’attore sembra abbia particolarmente gradito la ciambella soffice e calda (rigorosamente al limone) preparata niente-di-meno che dal pasticciere sorrentino dei vip, Antonio Cafiero, che gli ha servito la fragrante e gustosa ciambella in una delle location più affascinati di Sorrento, presso il Sedil Dominova, circondato dai preziosi affreschi del sito.
I commenti sono chiusi.