Avviso di garanzia per Salvatore Parolisi: il marito di Melania indagato per omicidio

Dopo mesi di sospetti e smentite è arrivata la notizia ufficiale: da stamattina Salvatore Parolisi è indagato per omicidio volontario. L’uomo, marito di Melania Rea, trovata senza vita dopo soli due giorni dalla scomparsa, nel bosco di Ripe di Civitella, era in licenza. Si trovava in Campania quando gli è stato notificato l’avviso di garanzia. È stato lo stesso procuratore della Repubblica di Ascoli Piceno, Michele Renzo, a confermare la notizia che da oggi il marito di Melania Rea è ufficialmente inscritto nel registro degli indagati. Solo pochi giorni fa era stato ritrovato vicino Folignano il cellulare che Salvatore Parolisi utilizzava per contattare Ludovica P., soldatessa e sua amante.

Durante un’intervista rilasciata alla trasmissione “Quarto grado”, proprio il caporalmaggiore aveva ammesso di essersi disfatto del telefonino e di aver tradito più volte sua moglie ribadendo, tuttavia, di non avere nulla a che fare con la morte di Melania.

La versione di Salvatore non era mai sembrata attendibile: nessuno dei testimoni presenti, infatti, aveva confermato la presenza della donna a Colle San Marco; le relazioni extraconiugali erano state ammesse solo dopo molti giorni dal ritrovamento del corpo. Queste sono solo alcune delle contraddizioni che hanno spinto gli inquirenti ad inscrivere Parolisi nel registro degli indagati: secondo alcune indiscrezioni, trapelate qualche giorno fa, pare infatti che i cellulari di Melania e Salvatore avessero agganciato una cella vicina a Ripe di Civitella proprio il 18 aprile, tra le 14 e le 14.30. Questa circostanza confermerebbe i sospetti sulla veridicità della versione fornita dall’uomo.

Salvatore Parolisi intanto resta libero, in attesa dell’interrogatorio che avrà luogo venerdì prossimo. Attraverso il suo avvocato, si dice sereno: “Non ho nulla da temere” ribadisce.

 

Il dubbio, però, si insinua anche tra gli amici più cari di Melania: la migliore amica, in una trasmissione tv, si dice delusa e arrabiata: “Vorrei sapere come Salvatore possa affermare di non aver passato un momento della sua vita senza avere amato Melania, vorrei chiedergli se amare una persona come lui ha detto, significa tradirla ripetutamente e per due anni”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy