Arenile Reload, sabato ospita “The Sleeping Cell” Dj set

Sabato 28 Maggio l’Arenile Reload, diventato ormai culla d’intrattenimento e della buona musica live nella movida napoletana dei giovani, propone un appuntamento Dj set per il sabato “Noi are” con un gruppo insolito e tutto da scoprire: i “The Sleeping Cell”, ovvero La cellula dormiente, un gruppo formato da componenti che seguono progetti differenti mettendo in risalto la loro versatilità ma poi si ritrovano in studio e on stage per un altro progetto, il Dj set Sleeping Cell, che unisce le influenze musicali di questi tre giovani uniti dall’influenza comune della musica in stile glamour e punk. Il trio è composto da Zaionair, un’artista femminile, cantante e autrice che ne sa di elettronica ma anche di musica da cantautore: era infatti frontgirl del gruppo elettro Minimod e vanta collaborazioni storiche con gli Almamegretta e i Massive Attack, esperienze che l’hanno condotta dai palchi europei a quelli internazionali; il secondo componente è Dj Iguana aka Loverdose System, un vero e proprio tutto fare: produce, mixa, è  un pionere del drum’n bass in Italia, dj e pianista a livello internazionale e non è un caso se ha fatto da spalla su palchi e club ad artisti come Fat Boy Slim e Fila Brasilia; l’ultimo componente è Mario Grimaldi, noto performer che si è formato nell’underground partenopeo.

Hanno partecipato all’Mtv Rockstage e hanno vinto il contest “Edison Change the music”, progetto musicale tra i primi a impatto ambientale zero.

I singoli del debutto come “Where is the place” e “J.C.Pr” sono presenti nell’album Madrenalina volume 1.

Se vi piace un genere che misceli parole, elettronica, dance e punk non potete perdere assolutamente questo appuntamento, ma occhio all’ora: l’evento è alle 22.30 e se entrate entro la mezza è completamente gratuito. In caso contrario il prezzo dopo la mezzanotte è di 15 euro più la consumazione. L’after show vedrà on stage Dj Cerchietto per tutta la notte.

Ulteriori informazioni su www.arenilereload.com

 

Impostazioni privacy