Belèn e i suoi bisnonni napoletani: è “malafemmina” la mia canzone preferita

Belèn Rodriguez, l’ affascinante showgirl argentina, sembra dominare ga giorni il ring dell’ Ariston riuscendo grazie alla sua calda voce ed alla sua sensualità ad attrarre pubblico di ogni fascia di età. La Rodriguez è sensualità fatta persona e lo ha dimostrato nel balleto “Malo” dove è esplosa in tutta la sua prorompente bellezza, svelando fino in fondo la sua anima caliente. Tanto caliente da scatenare le ire del suo bad boy Fabrizio Corona che subito dopo il balletto, le ha telefonato per contestarle la passione fin troppo generosa con il ballerino spagnolo della coreografia.

Elisabetta Canalis dichiara che non c’è rivalità tra lei e la Rodriguez raccontando che è  una ottima compagna di lavoro, e, mentre gli italiani già si dividono tra il partito dell’ argentina e quello della “sarda”, la Rodriguez ricambia i complimenti di Elisabetta, dichiarando che la sua compagna di palco ha tanta energia. Belen, per smentire le voci di eventuali rivalità dice agli italiani: “c’è stato già un bacio tra noi, ed il prossimo sarà in bocca”.

La sfida tra le due showgirl non sembra essere ad armi pari e la sassarese purtroppo sembra pagare, a differenza di Belèn, il prezzo dell’ effetto telecamera, infatti dichiara di essere consapevole di apparire a volte rigida, altre volte autocontrollata, e questo purtroppo non piace al pubblico. Robert De Niro però, secondo indiscrezioni, sarà intervitato proprio da lei, Elisabetta, che grazie all’ intervento del suo compagno George Clooney, riuscirà ad ottenere in esclusiva.

Ma Elisabetta Canalis e Belén Rodriguez arrivate a metà Sanremo come si giudicano? Con cautela, e dichiarano di aver ormai “battezzato” la loro unione da vallette tanto da  smorzare la tensione che avevano alla vigilia e si dichiarano soddisfatte dei risultati ottenuti.

La Canalis non apprezza la definizione di “valletta”,  a causa degli attacchi e delle critiche  di alcuni italiani superficiali, e, secondo lei, il ruolo che sta svolgendo è difficile e sudato. Belèn invece, lascia che l’ italiano medio la chiami così: “valletta“, perchè secondo lei, l’ umiltà vince sempre, e racconta che i suoi bisnonni erano di Napoli, forse sarà per questo che la sua canzone preferita è: “Malafemmina“. Elisabetta e Belèn però piacciono al pubblico sia dell’ Ariston che di “casa”, ed è questo ciò che conta ai fini della loro carriera, quindi,  mentre tutto  il resto finisce per essere solo una “voce di camerino“, la loro bellezza, bravura e simpatia, finisce per coinvolgere e arricchire non solo l’ Ariston, ma anche i salotti di migliaia di case italiane.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy