I Queen of Bulsara live oggi


Oggi sul palco del Goodfellas ritornano i Queen of Bulsara, una delle più belle tribute band ai grandi queen. Questo epico gruppo, i queen, con i suoi milioni di dischi venduti nel mondo, rappresenta un’inestimabile fonte di ispirazione per tutte le persone che ascoltano, creano e respirano musica.
La voce del secolo, come molti definiscono Freddie Mercury, ha lasciato il segno nel cuore di molte generazioni di ascoltatori, e si appresta a conquistare tutti quelli che in futuro si imbatteranno nell’eredità “sonora” della storica band inglese. Il cantante dei Queen of Bulsara gli somiglia incredibilmente!

La tribute band dei Queen of Bulsara ha tutta l’intenzione di regalare a chiunque assisterà alle sue performances uno spicchio di quella magia riproponendo il mitico repertorio: “It’s kind a magic”, “I want it all”, “Radio GA GA”, “We are the champions” e ovviamente la magnifica “Bohemian Rapsody” anche solo per una sera, all’insegna del più totale divertimento. Questo incredibile omaggio all’opera di Mercury, May, Deacon e Taylor, si avvale della passione e dell’esperienza di cinque amici musicisti, che hanno deciso di celebrare la loro band preferita nella maniera più dignitosa possibile…e concorderete anche voi che il risultato è comunque straordinario.

Nella scaletta della band, i cavalli di battaglia storici e anche i brani meno conosciuti per i fans più esigenti, ovverosia quelli che conoscono gli albums a memoria,nota per nota, emozione per emozione. A completare il tutto, scenografia e costumi che rimanderanno ai Queen e impreziosiranno maggiormente l’esperienza di vivere questo impareggiabile tributo sulla propria pelle. In definitiva, assistere ad un concerto dei Queen of Bulsara significa lasciarsi trasportare in una “dimensione corale”,dove il pubblico diventa partecipe di un grande gioco di simulazione (“Play the game”), e dove i grandi classici dei Queen illumineranno una serata indimenticabile.
Se anche voi avete voglia di rivivere e divertirvi con la magia dei Queen, non dovete far altro che andare in Via Morghen, 34 bis, napoli.

Impostazioni privacy