La musica di Vasco è di scena al Living

Ebbene si, la musica di Vasco è di casa a Napoli, per la precisione a Varcaturo, dove da qualche anno è attivo uno dei locali più cool della movida napoletana, il Living. Quasi sempre discoteca, ma anche grandi eventi live. Proprio come quello che si terrà venerdì prossimo ventotto gennaio, quando sul palco della sala centrale si assisterà ad un evento unico e del tutto inedito per Napoli: i “Cosa succede in città”, storica cover band del rocker di Zocca, daranno vita ad un live concert che prevede una scaletta di trenta brani,  che ripercorreranno le tappe fondamentali della carriera della rock star italiana per eccellenza. Un live tribute che ha intenzione di bissare il bagno di folla che si ebbe lo scorso 12 novembre quando, la cover band si esibì, sempre al Living, accompagnata dal tastierista decennale di Vasco, il lupo maremmano, Alberto Rocchetti.
Stavolta la direzione artistica del locale, sapientemente curata da Stefano Scotti e Carlo D’Angiò, ha fatto molto di più, invitando buona parte della band ufficiale che da anni segue Vasco nelle turné dal vivo e che sono oramai diventati anch’essi veri e propri idoli per le centinaia di migliaia di fan che ad ogni live tour affollano stadi e palazzetti.

Alla official cover band dei “Cosa succede in città”, infatti, si affiancheranno Alberto Rocchetti alle tastiere, Andrea Innesto, il “Cucchia” mitico sassofonista del Blasco e mister Claudio Golinelli, “il Gallo” bassista storico e compagno fedele del rocker emiliano, che ha reso immortale l’intro di una delle canzoni più celebri di Vasco, Siamo solo noi…”Linving in the rock” è la nuova filosofia che ha intenzione di seguire la direzione artistica del locale, decisa a dare un’impronta decisamente rock e rigorosamente live, ad una serie di serate che si svolgeranno nel corso di questo lungo inverno e che con molta probabilità, potrebbero vedere anche il ritorno della combriccola del Blasco, per un nuovo evento napoletano, visto l’enorme successo di pubblico che si prevede per venerdì prossimo, quando il locale sarà pieno in ogni ordine di posto. Di certo venerdì prenderà vita uno spettacolo incredibile che sicuramente non farà rimpiangere la mancanza del Komandante…e non è detto che un giorno o l’altro possa spuntare anche lui sul palco del Living, visto che buona parte della sua combriccola oramai qui è di casa!

Impostazioni privacy