Campagna acquisti Napoli: rottura del crociato per Grava,De Laurentiis punta ad Ogbonna

Il Napoli, nel suo ultimo pareggio contro la Fiorentina ,non solo ha fatto sì che la Lazio arrivasse al secondo posto , ma, durante la partita ,Walter Mazzarri ha visto cadere una pedina importante per la difesa della squadra: Gianluca Grava. Il difensore,  accasciatosi al suolo al 26′ del primo tempo, prontamente soccorso , aveva da subito destato preoccupazione. La diagnosi, infatti, parla di rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Per Grava stagione è finita, e lo sfortuna difensore, che ha appena subìto un intervento chirurgico con conseguente recupero fisioterapico post-operatorio. I medici, per il ritorno in campo, ipotizzano una tempistica oscillante fra i tre ed i sei mesi di tempo, comprese le dovute fisioterapie. E’ stato appena operato a Villa Stuart, dall’equipe del Dott. De Nicola, in collaborazione con il medico del Napoli, Dott. D’Andrea.

L’infortunio di Grava pone gli azzurri in una situazione delicata dal punto di vista degli acquisti, e,  per rimpiazzare un giocatore,  Aurelio De Laurentiis cerca di ottenere Ogbonna, giocatore che il Torino valuta, spropositatamente 10 milioni di Euro.

Britos, giocatore del Bologna, richiesto da De Laurentiis già nelle scorse settimane, sembra sia cedibile con quotazioni nettamente piu’ basse rispetto ad Ogbonna. A centrocampo si lavora per ottenere Gokhan Inler a quotazioni ragionevoli, mentre per Riccardo Montolivo, gioiello della Fiorentina, si dovrà aspettare le contrattazioni dell’estate.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=00407baPsd8[/youtube]

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy