Un Posto al Sole, anticipazioni 21 dicembre: emerge un dettaglio sul passato di Lia

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, mercoledì 21 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a tenere incollati i telespettatori al televisore da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre con i nuovi episodi di Un Posto al Sole. In termini di ascolti la famosa ed amatissima soap opera conquista sempre un notevole successo, in molti sono curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

Un posto al sole anticipazioni
Lia a Un posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Lia è sempre più nervosa per il fatto che Alberto Palladini si sia impossessato dei gioielli della sua famiglia. Non appena ha visto che ha lasciato le chiavi di casa sua a Raffaele mentre lui andrà in vacanza con la sua famiglia ha subito pensato di prenderle per recarsi lì. Proprio mentre le stava per prendere però è arrivato Diego che dopo aver parlato con il padre aveva subito capito le intenzioni della fidanzata.

Nel nuovo episodio di Un Posto al Sole in onda domani sera, mercoledì 21 dicembre, vedremo il ragazzo sempre più determinato ad aiutare Lia a recuperare i preziosi beni della sua famiglia. Per vederla di nuovo sorridere Giordano farebbe qualsiasi cosa, sulla Longhi però emergerà un dettaglio che riguarda il suo passato e farà cambiare idea ai telespettatori su di lei.

UPAS, altre anticipazioni: Damiano preoccupato per Manuel cerca di convincere Rosa a prendere provvedimenti

anticipazioni Un Posto al Sole
Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Preoccupata per le condizioni di salute di Manuel Viola ha convinto Damiano ad intervenire dopo il rifiuto di Rosa. L’intervento della Bruni e della madre Ornella farà capire a Damiano che deve dare maggiore importanza ai problemi del figlio perché i dubbi della professoressa non erano affatto infondati. L’uomo proverà quindi a convincere l’ex a prendere dei provvedimenti.

Intanto a Palazzo Palladini non si placa la guerra nata tra le sorelle Cirillo e Mariella, invece che migliorare infatti la situazione continua a peggiorare. Cos’altro succederà a Un Posto al Sole domani? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda della nuova puntata per saperne di più.

Impostazioni privacy