Un Posto al Sole, anticipazioni 2 dicembre: Niko cerca il denaro per vendicarsi

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 2 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima

Va in onda domani, venerdì 2 dicembre 2022, l’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole, sempre su Rai Tre alle 20.50. I tantissimi telespettatori dell’amatissima soap opera sono curiosi di sapere tutto quello che succederà prima della solita pausa del weekend.

Un posto al sole anticipazioni
Niko a Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay)

Quello che Marina e Roberto stanno vivendo dopo il rapimento della Giordano non è un periodo affatto semplice, da poco lei gli ha confessato di aver subito una violenza dall’ex marito. Insieme stanno cercando di voltare pagine, mentre però festeggiavano con Filippo e Serena un’altra ombra li ha travolti.

Continua intanto la rivalità tra Mariella e Speranza e le sorelle Cirillo, tra loro potrebbero scoppiare presto nuovi battibecchi. La fidanzata di Samuel non sopporta che le due gemelle gironzolino sempre intorno a lui per chiedere provviste e altri favori. Non ha reagito affatto bene quando lui nei giorni scorsi le ha invitate a cena dopo che le aveva assicurato che sarebbe stato alla larga da loro.

UPAS, altre anticipazioni: Niko cerca i soldi per la vendetta

anticipazioni Un posto al sole
Un Posto al Sole (Screenshot da Instagram)

A distanza di qualche mese dalla morte di Susanna il marito Niko non riesce ancora a superare l’immenso dolore che prova. Da quando ha scoperto che Nello Valsano potrebbe scontare una pena inferiore a quella che merita la sua rabbia è sempre più forte.

Quando il padre della Picardi gli aveva chiesto di incontrarsi in carcere lui aveva rifiutato la sua proposta di farsi giustizia da soli. Con il passare dei giorni però ci ha riflettuto e ha deciso di accettare. Il suocero gli ha detto che serviranno dieci mila euro per il loro piano di vendetta e lui sta cercando il modo per procurarsi questa somma di denaro. Intanto, Manlio in carcere sta per incontrare il detenuto che farà loro da complice.

Al Caffè Vulcano tanta è stata la paura di Alberto, Clara e Marika per via dell’incidente causato dal gioco che quest’ultima aveva portato al piccolo Federico. Dopo aver scampato il pericolo l’avvocato Palladini minaccia i responsabili della fabbricazione e messa in circolazione dei contraffatti giocattoli. Raffaele cercherà di far capire a Viola perché Rosa nei suoi confronti ha un atteggiamento così ostile.

Impostazioni privacy