Un Posto al Sole, anticipazioni 21 novembre: Eugenio vicino a Viola e Antonio

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di lunedì 21 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Ricomincia lunedì 21 novembre 2022 una nuova settimana di Un Posto al Sole, dove i colpi di scena di certo non mancheranno. Nei precedenti episodio abbiamo visto Diego intenzionato ad iniziare una vera frequentazione con Lia, sin dal primo momento che l’ha vista si è infatti invaghito di lei. La ragazza delusa per non essere riuscita a ritrovare i gioielli di famiglia voleva lasciare Palazzo Palladini, quando però Diego le ha rivelato cosa prova si sono baciati.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Lia sembra essere ormai rassegnata al fatto di dover rinunciare a quei preziosi gioielli, da poco abbiamo però scoperto che in realtà qualcuno li ha già ritrovati e si tratta di Alberto Palladini.

Una notizia su Susanna ha fatto riaffiorare ancora di più la rabbia e il dolore per la sua morte in Niko. L’avvocato Poggi dopo la richiesta alquanto inaspettata di Manlio dovrà decidere se ignorarlo o incontrarlo.

UPAS, altre anticipazioni: Eugenio sempre più presente nella vita di Viola e Antonio

anticipazioni Un posto al sole
Eugenio e Viola a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Da quando Viola ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Nicotera, perché lui ha messo il lavoro davanti alla sicurezza e al bene della sua famiglia, Eugenio non è stato molto presente. Ciò ha avuto delle ripercussioni su Antonio, che ha mostrato gelosia nei confronti di Manuel per le attenzione che la madre gli sta riservando, ha anche mentito dopo aver rotto lo specchietto dell’auto di Ferri.

Dopo gli ultimi avvenimento Nicotera cercherà di essere molto più presenta nella vita non solo di Antonio ma anche in quella della mogie, un atteggiamento che avrà un positivo effetto su entrambi. Per il loro amore c’è ancora speranza? La Bruni in più occasioni ha detto di essere ancora innamorata del marito, le cose tra loro potrebbero quindi sistemarsi anche questa volta.

Bianca dovrà prendere una decisione dopo aver scoperto qualcosa su Antonello e sembra essere decisa a voler organizzare al suo compagno di classe una festa. Angela e Franco dovranno capire come gestire la scelta della figlia.

Impostazioni privacy