Un Posto al Sole, anticipazioni 14 novembre: Silvia e Michele si riavvicinano?

Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di lunedì 14 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima 

Lunedì 14 novembre 2022 su Rai Tre inizia una nuova settimana di Un Posto al Sole, soap opera in onda da lunedì a venerdì alle 20.50. Nelle ultime settimane la vicenda protagonista che ha tenuto i telespettatori incollati al televisore è stato senza dubbio il rapimento di Marina Giordano.

Un posto al sole anticipazioni
Silvia e Michele a UPAS (Screenshot video Raiplay)

Vittima della follia dell’ex marito Marina è stata a lungo sua prigioniera, la tenacia di Roberto Ferri però è riuscita a salvarla. Il noto imprenditore, nonostante qualche dubbio, non si è mai arreso. Non credeva possibile che la compagna lo avesse davvero lasciato in quel modo, l’intuizione avuta su Fabrizio si è poi rivelata giusta ed è riuscito a trovare il posto in cui la teneva nascosta.

Colpito da Rosato Roberto ha rischiato grosso, l’uomo ha poi fatto l’ennesimo folle gesto per dimostrare a Marina che Ferri non la amerà mai quanto l’ha amata lui. Questo avrà delle ripercussioni nel rapporto tra Roberto e Marina? Intanto, Renato continua ad essere contrario al progetto della casa vacanze di Alberto Palladini e farà di tutto per ostacolarlo. Ciò potrebbe però essere controproducente per Niko, l’avvocato potrebbe infatti affittare casa sua ad una vicina poco gradita a Poggi.

UPAS, ritorno di fiamma tra Michele e Silvia?

anticipazioni Un posto al sole
Un posto al sole (Screenshot video Raiplay)

Da quando Michele e Silvia si sono detti addio tantissimi telespettatori non hanno mai smesso di sperare in una loro riconciliazione. In questi mesi la Graziani ha fatto la spola tra Napoli e Bari per stare insieme a Giancarlo. Nelle precedente puntate ha anche affrontato la questione ‘divorzio’ con l’ex marito, per questo un ritorno di fiamma con Michele sembrava ormai improbabile.

Un Posto al Sole però sa regalare sempre colpi di scena inaspettati, tra Silvia e Michele infatti potrebbe non essere davvero finita per sempre. I due si incontrano per caso nel quartiere San Gregorio Armeno di Napoli, famosa via dei presepi. Mariella resterà colpita dalla loro complicità, ci sarà un riavvicinamento tra loro? Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi della soap.

Impostazioni privacy