Mina Settembre 2, anticipazioni terza puntata: dubbi e bugie

Anticipazioni della terza puntata di Mina Settembre 2, in onda domenica su Rai Uno il 16 ottobre, tutto quello che c’è da sapere

Due nuovi episodi della seconda stagione di Mina Settembre sono andati in onda ieri, domenica 9 ottobre, su Rai Uno e i tantissimi telespettatori non vedono già l’ora di scoprire tutto ciò che succederà nella terza puntata.

anticipazioni Mina Settembre 2 terza puntata
Serena Rossi in Mina Settembre 2 (Screenshot da Facebook)

In seguito ad alcuni avvenimenti Mina decide di tornare a Procida, proprio nel bed&breakfast in cui era stata durante l’estate con Gianluca. Il motivo? A quanto pare uno strano ospite si rifugerà lì insieme al figlio ed è per questo che lei tornerà sull’Isola.

Mentre cerca di capire cosa sia successo deve anche fare i conti con molti dubbi che le stanno facendo vivere un periodo tutt’altro che semplice e sereno. A complicare le cose anche l’improvviso desiderio di Claudio di avere un figlio.

Per cercare di affrontare con più serenità tutto ciò che le è successo negli ultimi mesi Mina continua la terapia con Giulia. Il loro rapporto è sempre più confidenziale, lei capisce che inizia a reputarla quasi come un’amica. La zia Rosa è convinta che sua madre Olga non sta dicendo la verità, dubbi che trovano un fondamento quando il Generale svela di averla vista a Napoli. Ma se non è davvero in crociera cosa nasconde?

Mina e Claudio ad un bivio, c’entra anche Domenico

Serena Rossi in Mina Settembre
Serena Rossi in Mina Settembre (Screenshot da Facebook)

Claudio e Mina si sono da poco riconciliati ma lei non smette di avere dubbi, forse anche a causa dell’attrazione che continua a provare per Domenico.

Il marito le propone di fare un viaggio in barca insieme, la loro relazione però si trova ad un bivio perché gli ha chiaramente detto di non volere dei figli al momento. Quel viaggio insieme potrebbe essere l’ultima occasione per salvare il loro rapporto, lei ne è consapevole ma decide comunque di occuparsi di un nuovo caso.

Un protetto dell’assistente sociale potrebbe finire in una casa famiglia, sarà il ginecologo ad aiutarla nella ricerca di un tutore per Vincenzino. I due di nuovo a stretto contatto dimostrano ancora di essere molto complici, per Mina è sempre più difficile nascondere l’attrazione che continua a provare nei suoi confronti.

Impostazioni privacy