GF Vip 7, spunta il nome del vincitore: incredibile spoiler

Una clamorosa indiscrezione dell’ultima ora vedrebbe in rete giù il nome di chi si aggiudicherà questo GF Vip 7: non ci sono più dubbi.

Spunta una clamorosa indiscrezione nell’ultima ora secondo il quale in rete si darebbe subito per scontato la vittoria del GF Vip da parte della concorrente più amata. Scopriamo quindi le ultime notizie sul reality show.

GF Vip 7
Chi si aggiudicherà questa edizione del reality show (Via Screenshot)

Sono diversi i colpi di scena durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti dopo il caso Marco Bellavia, adesso è spuntato fuori anche il prossimo vincitore del reality show. Infatti in molti sono pronti a mettere la mano sul fuoco sul successo di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è già finita in tra gli hashtag e i thread in tendenza con una moltitudine di elogi, nel corso della quinta puntata del Grande Fratello vip 7, e non solo. Anche i bookmakers danno per favorita l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo.

Inoltre Antonella ne è uscita pulita anche dal caso Marco Bellavia. Infatti prima e durante il caso di bullismo nei confronti dell’attore si è mostrata vicina al dolore dell’attore, che lui ha espresso nella Casa negli sfoghi condivisi con i coinquilini risultando ai più tra i vip impossibilitato a integrarsi nel gruppo in quanto ritenuto affetto da disturbi psicologici e/o falso. Una delle poche a stargli vicino quindi è stata proprio Antonella, entrando così ancora di più nel cuore del pubblico.

GF Vip7, Antonella Fiordelisi per la vittoria: anche i bookmakers non hanno dubbi

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi in uno scatto postato sui social (via Screenshot da Instagram)

Antonella Fiordelisi ha quindi convinto tutti, anche come ha affrontato il caso Marco Bellavia. L’ex Temptation Island in diretta tv finisce in lacrime, non a caso, alla visione delle clip di quanto condiviso con il ritirato, segno che lei rinnovi la sua vicinanza all’ex coinquilino. La solidarietà dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha convinto proprio tutti, tra pubblico e critica. Inoltre adesso anche per gli analisti di Stanleybet.it è la principale candidata alla vittoria finale.

Alle sue spalle invece troviamo subito Carolina Marconi, anche lei tra le beniamine del pubblico. A completare il podio a pari merito troviamo Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Proprio quest ultimo sta intraprendendo un flirt con la Fiordelisi ed il pubblico già sogna in grande. Anche la storia d’amore, rischia di giovare ai risultati finali dei due. Sono diverse le clip che testimoniano l’affinità tra i due concorrenti. Più defilati invece, ma sempre entrati nelle grazie del pubblico, troviamo Elenoire Ferruzzi e Amaurys Perez, seguiti da Nikita Pelizon.

Impostazioni privacy